" Gli spazi"

Due ingressi alla casa, il primo direttamente in cucina e l’altro, che accede in un grande salone con vetrata panoramica sulla collina dotato di soppalco con 2 posti letto che affaccia nel salone.

Un imponente arco scavato nel muro, di 2 metri di profondità, vi conduce in una comoda alcova, creata all’interno del trullo, posto ideale per guardare la Tv, ascoltare musica o leggere un bel libro.

  La sala da pranzo, molto accogliente, la cucina grande e spaziosa dove lasciarsi tentare dalla buona cucina o nello spazioso salone, dove organizzare gioiosi pranzi, o all’aperto se il tempo lo permette.

Un secondo piccolo arco conduce in un luminoso corridoio dove trovate un grande bagno e tre confortevoli camere da letto con finestre, di cui 2 dotate di ampio bagno in camera. Tutti i bagni dotati di spaziose docce.

 

La “Casa dei due Pini” può contare su un sistema satellitare, ed un impianto di pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua.

I materiali utilizzati, sia per l’esterno che per l’interno, scelti nel rispetto dell’ambiente e della struttura architettonica, con l’occhio alle esigenze di carattere pratico, come l’installazione di un impianto di condizionamento e di riscaldamento, consente di vivere bene tra le mura di una casa di campagna, anche nell’inverno più gelido.

La “Casa dei due Pini” è corredata di una piscina all’aperto mt. 4 x 9 mt..

Infine, per gli amanti delle passeggiate anche in bicicletta il luogo è ideale, tra strade di campagna che offrono tanto da vedere e da scoprire.

 

Descrizione ambienti:

 

Ampio Salone, Sala da Pranzo, Sala TV/Lettura, Cucina Abitabile, Antibagno, Bagno Padronale con Doccia, Corridoio Zona Camere da letto, Camera n° 1 da letto matrimoniale, Camera n° 2 da letto matrimoniale con attiguo bagno con doccia, Camera n° 3 da letto matrimoniale con attiguo bagno con doccia, Camera n° 4 da letto matrimoniale, Camera n° 5 da letto matrimoniale sita in Soppalco, Porticato mq. 100, mq. 500 di terreno destinato a parcheggio per 15/20 Posti auto, Pannello solare Acqua Calda, fancoiler freddo/caldo in ogni stanza escluso bagni, piscina esterna, TV Satellitare, terrazzo, mq. 900 di giardino, circa 21 aree di terreno a frutteto e oliveto.